Logo Progetto Parquet
  • Pavimenti parquet grosseto
  • Pavimenti in legno per cucine grosseto
  • Pavimenti laminati per la cucina grosseto
  • Pavimento in legno Grosseto
  • Pavimento in legno toscana grosseto

Progetto Parquet Grosseto - Pavimenti in legno

Prodotti all'avanguardia abbinati ad una posa di qualità

Entrata progetto parquet

L’azienda Progetto Parquet di Amerighi Salvatore  nasce nel 1982, come attività per la posa di pavimenti in legno; grazie alla professionalità e alla serietà dei collaboratori l’azienda riesce a crescere, creando così rapporti partneship con le aziende leader nel settore della pavimentazione in legno. Nel 1998 apre il primo punto vendita a Grosseto e in un secondo momento anche a Follonica, un punto di svolta per la ditta che si pone come obbiettivo quello di dare al cliente garanzia, oltre che nella posa, anche nel consigliare e fornire prodotti selezionati e di elevata qualità.


Negli anni l’azienda cresce in modo sostanziale, grazie alla fiducia accordata dai proprio clienti e alla abilita dei nostri posatori certificati, veri esperti nel settore.

Il successo e la crescita ci portano a realizzare grandi collaborazioni, con architetti di fama mondiale del calibro di Renzo Piano; il quale ci ha scelto per realizzare la sua prima cantina, nell’azienda vinicola Rocca di Frassinello.
Nonostante l’azienda sia cresciuta e cambiata, il nostro impegno rimane quello di offrire prodotti all’avanguardia, innovati e con il rispetto per l’ambiente.
Essendo una ditta che nasce operando nel campo dei pavimenti naturali, abbiamo deciso di ampliare i nostri campi d’intervento anche ad altre tipologie di pavimento, come la pietra e il trattamento del cotto, restando comunque nel settore naturale. Specializzandosi inoltre anche nella realizzazione nel settore sanitario come la creazione di sale operatorie.
Siamo così in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta da parte del cliente, mantenendo sempre degli standard qualitativi molto alti.

Share by: