Logo Progetto Parquet
  • Pavimenti parquet grosseto
  • Pavimenti in legno per cucine grosseto
  • Pavimenti laminati per la cucina grosseto
  • Pavimento in legno Grosseto
  • Pavimento in legno toscana grosseto

Posa in opera

Pavimenti in legno Grosseto

Nonostante negli anni l'azienda Progetto Parquet sia cresciuta e si sia rinnovata, il nostro impegno rimane quello di sempre: offrire prodotti all'avanguardia abbinati ad una posa pavimenti in legno di qualità.

 

L'esperienza e la specializzazione nel trattare il legno rendono possibile la realizzazione di lavori personalizzati e ricchi di particolari, con cura ed attenzione artigianale; pavimenti di parquet tradizionali e pavimenti pre-finiti; pavimenti da esterno; laminati; pavimenti tipo vinylcork e trattamento cotto e marmo

Parquet Laminati

Il pavimento in laminato è funzionale: infatti, presentando pregi come la robustezza, la resistenza all'usura, la modernità e la versatilità, è economico rispetto ad un parquet tradizionale. Non ha bisogno di particolare manutenzione, se non la semplice pulizia con un panno umido, ed è ideale per ambienti ad alto traffico o ambienti di lavoro. È un'ottima soluzione per chi desidera creare un ambiente innovativo a costi contenuti.

Le essenze riproducono i legni più diffusi, sia nei colori naturali che in colorazioni particolari.

Parquet Prefiniti

Estetica e funzionalità: una soluzione vincente per vivere qualsiasi ambiente in libertà, senza rinunciare allo stile. Il parquet prefinito è composto da più strati di legno, composto anche da tipi di legno diverso. Solo lo strato superficiale è pregiato, levigato e verniciato in fase di produzione, mentre lo strato sottostante è in genere di Betulla. Le giunture del parquet prefinito sono calibrate per garantire complanarità tra i vari listoni di parquet prefinito, ed è dotato di incastri perfetti per la posa in opera.

Parquet Tradizionali

Con legni importati e lavorati per la realizzazione di parquets, selezionati tra le migliori specie legnose, è possibile perpetuare la tradizione del vero pavimento in legno massiccio, garantendo i più elevati standard di qualità. La linea in massello assicura risultati estetici straordinari e duraturi. Il parquet tradizionale, posato sia su massetto che su pavimento preesistente, consente di realizzare una combinazione unica di risultati estetici straordinari associati ad una impagabile sensazione di calore. Un pavimento in massello è la scelta classica e moderna al tempo stesso, sempre attuale. Le essenze sono disponibili in varie scelte, dalla prima alla nodata.
- larghezza: da 5,0 mmm a 9,0 mm
- lunghezza: da 250 mm a 1200 mm
- spessore: da 1,0 mm a 1,4 mm
Le dimensioni sono indicative

Realizzazioni di Progetto Parquet

Professionalità, precisione e puntualità sono le parole chiave che contraddistinguono l'azienda Progetto Parquet di Grosseto, notevole inoltre il rapporto qualità prezzo per un lavoro eccellente. Il successo e la crescita hanno portano a realizzare grandi collaborazioni, con architetti di fama mondiale del calibro di Renzo Piano; il quale ha scelto la Progetto Parquet per realizzare la sua prima cantina, nell’azienda vinicola Rocca di Frassinello.

Share by: